Per il giovane Varese c’è l’osso duro Padova
I veneti, in arrivo per la sfida di domani (ore 15) a Gavirate, si sono dimostrati in stagione avversario ostico per i biancorossi. Per Tomasoni rosa al completo
Il Varese Primavera, dopo aver archiviato la vittoria di misura sul Brescia (1-0), affronterà domani, sabato 24 marzo, la seconda gara consecutiva in casa: al "Vittore Anessi" di Gavirate (fischio d’inizio ore 15) arriva infatti il Padova. I veneti in questa stagione si sono dimostrati avversari mal graditi dai biancorossi: all’andata arrivò una sconfitta 1-0; in Coppa invece, dopo il 2-1 biancoscudato a Padova, Ferreira realizzò al "Franco Ossola" il gol necessario per superare gli ottavi (l’avventura finì al turno successivo contro la Fiorentina). La vittoria, che riporterebbe in pari il conto, è molto più importante per la classifica che per il confronto a distanza con i veneti, usciti ormai da tempo dai giochi di vertice (23 punti guadagnati fin qui). I tre punti sono necessari alla banda Tomasoni per restare al secondo posto, attualmente occupato grazie ai 40 punti incassati; davanti c’è ancora l’Inter (43), a ruota restano invece Milan (39), Albinoleffe (37) e Chievo (36). Per il match contro il Padova, rientrato dalla squalifica capitan Samba, Paolo Tomasoni avrà a disposizione l’intera rosa.
Campionato Primavera – Programma e classifiche
Facebook – Diventa amico di Sport VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.