Pescara da promozione, Samp da playoff

I ragazzi di Zeman battono la Juve Stabia e si portano ad un punto dal Toro capolista. I doriani tornano in corsa per i playoff, mentre il Padova cade a Modena e vede riavvicinarsi i rivali

Vittoria da promozione per il Pescara, colpo playoff per la Sampdoria, sconfitta amarissima per il Padova. I tre recuperi della serie B di martedì 6 marzo hanno detto cose importanti sul campionato cadetto. Partiamo dalla testa, dove gli abruzzesi di Zeman danno l’ennesimo segnale di forza: Juve Stabia battuta 2-0 con reti di Immobile su rigore (e sono 21) e Kone, che portano i pescaresi a quota 58, cioè ad una sola lunghezza dal Torino capolista. Ottima in chiave playoff l’affermazione della Sampdoria sull’Empoli: 1-0 firmato dal difensore Gastaldello che porta i liguri a ridosso della zona nobile, a quota 43 punti, 5 meno del Varese al momento sesto e ultimo della griglia per gli spareggi promozione. Si ferma invece il Padova, sconfitto 2-1 a Modena dai canarini: veneti in vantaggio con Legati, emiliani in recupero con Di Gennaro su rigore e Ardemagni, al terzo gol in due partite: i bianco scudati restano un punto davanti al Varese al quinto posto in classifica, incalzati però dai ragazzi di mister Maran e dai recuperi di Brescia e Sampdoria. Per il Modena tre punti d’oro che sollevano la squadra di mister Bergodi dalla zona playout.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.