Pronta una “rete” per i club di tifosi del Varese
La società biancorossa, nel giorno del 102esimo compleanno, ha svelato il progetto che coinvolge i gruppi organizzati dei sostenitori

Compilando (da settimana prossima) il modulo di affiliazione, scaricabile dal sito ufficiale della squadra – www.varese1910.it – i tifosi che aderiranno riceveranno agevolazioni su abbonamenti, biglietti, promozioni commerciali, oltre ad alcuni gadget della società presieduta da Antonio Rosati. Per poter richiedere l’affiliazione, il club dovrà garantire un numero minimo di 25 persone aderenti fornendo nominativi e dati dei sostenitori, oltre a eleggere un presidente e un dirigente che faccia da collegamento tra il club e la società. Ogni gruppo deve disporre inoltre di una sede fissa.

«Inoltre – continua Marocco – verranno prese in considerazione anche le richieste per serate e incontri in cui promuovere il loro lavoro e la loro passione. Questo progetto va di pari passo con l’idea del codice etico; non è però una schedatura anzi, vogliamo valorizzare chi mostra impegno e partecipazione a ogni partita del Varese. Ai club che già sono formati e attivi (foto: un evento del Club Amici del Varese), chiediamo di compilare comunque la domanda di affiliazione, avvicinandosi ulteriormente a noi».
«Questa iniziativa – prosegue l’amministratore delegato, Enzo Montemurro – viene incontro alla serie di richieste che ci stanno giungendo in questo periodo, segno del forte legame e dell’appartenenza dei nostri tifosi». Il dirigente biancorosso poi torna sulla stretta attualità: «Vorrei che i nostri tifosi ci stiano vicini già da sabato quando a Masnago arriverà la Reggina: per noi sarà una gara molto importante in chiave playoff».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.