Rissa tra giovani al fast food
Domenica pomeriggio, 18 marzo, gli agenti della polizia varesina, sono dovuti intervenire presso un noto locale di via Morosini. I ragazzi erano di età compresa fra i 17 e i 22 anni
Rissa tra giovanissimi al fast food. Domenica pomeriggio, 18 marzo, gli agenti della polizia varesina, sono dovuti intervenire presso un noto fast food di via Morosini, dove era stata segnalata una rissa tra 5 giovani di cui due minorenni.
Giunti sul posto, gli operatori hanno constatato che, grazie all’intervento del personale, la situazione era tornata alla normalità. I giovani sono stati dunque identificati e si è proceduto a ricostruire la dinamica dei fatti.
Nel caso specifico si sarebbero fronteggiati due gruppi: uno composto da giovani di 17-18 anni; l’altro da ragazzi un po’ più grandi, di età compresa tra i 21 e i 22 anni. Tutti i soggetti coinvolti sono residenti a Varese.
Entrambi i gruppi si trovavano in coda alla cassa dell’esercizio, quando uno dei ragazzi più grandi, in evidente stato di ebbrezza, avrebbe riconosciuto in uno dei componenti della “fazione opposta” l’autore del danneggiamento della propria autovettura, avvenuto mesi prima. Dagli insulti si è passati alle vie di fatto e, in un attimo, la zuffa ha coinvolto anche gli amici dei litiganti che non hanno lesinato pugni e calci.
Sono al vaglio del personale della Squadra Volante le immagini riprese dal circuito interno del locale.
I cinque ragazzi coinvolti sono stati denunciati per rissa, inoltre uno di loro è stato segnalato alla Prefettura perché in possesso di sostanza stupefacente per uso personale. Il ventiduenne trovato in evidente stato di ubriachezza è stato sanzionato per ubriachezza in luogo aperto al pubblico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.