Sarah Nile conduttrice tv. Sul web

Il programma su eventi e spettacoli rock di TeleTicino riparte dal 7 marzo 2012 con una nuova conduttrice l'ex gieffina e playmate Sarah

Sara Nile: prove di Rocking tvIl programma su eventi e spettacoli rock di TeleTicino, web tv ticinese,  cambia orario e riparte da oggi, mercoledì 7 marzo alle 18, per la prima volta con la conduzione dell’ex concorrente del GF e Playmate di Playboy Sarah Nile.

Galleria fotografica

Sarah Nile conduttrice 4 di 6

La showgirl ha dichiarato pubblicamente la sua contentezza per questa nuova avventura: «La squadra di lavoro è fantastica – ha spiegato – quindi ringrazio la produzione di avermi scelta anche come volto del programma e vi aspetto con Rocking TV». 

La nuova serie del format televisivo cambia anche la sua durata, passando da 12 minuti a 30: dando così molto più spazio alla musica.



Rocking TV
Teleticino
mercoledì ore 18:00
In replica giovedì ore 17:05
Venerdì ore 23:15
Sabato 19:00
Domenica ore 16:00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Marzo 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sarah Nile conduttrice 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.