Sciopero dei dipendenti Sea e Sea handling: le precauzioni di Alitalia
In previsione dello sciopero di martedì 27 marzo, dalle 11 alle 15, ha ridotto il numero dei voli nella fascia oraria interessata dall’agitazione. I numeri per informarsi dello stato del volo
In previsione dello sciopero di alcune categorie del personale Sea e Sea Handling agli Aeroporti di Milano per martedì 27 marzo, dalle 11 alle 15, Alitalia ha predisposto misure preventive per limitare i disagi, programmando una limitata riduzione del numero dei voli nella fascia oraria interessata dall’agitazione. Le modifiche non riguardano i voli intercontinentali, che si prevedono regolari.
Alitalia ha preso contatto con i passeggeri interessati e offerto collocazione su voli alternativi in giornata. Presso l’aeroporto di Milano Linate, la compagnia predisporrà inoltre desk informativi per fornire supporto ai passeggeri, in caso di necessità. A tutti i passeggeri in possesso di prenotazione confermata e di biglietto emesso sui voli cancellati a causa delle agitazioni sindacali è consentito il rimborso o il cambio di prenotazione o di itinerario per volare entro la data di validità del biglietto o, comunque, entro tre mesi dalla data di partenza del primo volo.
Alitalia raccomanda ai passeggeri dei voli di Martedì 27 marzo, da o per Milano Linate o Milano Malpensa, di consultare lo stato del proprio volo chiamando il numero verde 800.65.00.55, consultando la sezione “Stato del Volo” del sito Internet www.alitalia.it o attraverso le App Alitalia per IPhone, IPad, Blackberry e Windows Phone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.