Scoprono su facebook di “condividere”…il marito!

Una donna ha scoperto grazie alla funzione “persone che potresti conoscere” che suo marito nascondeva un “piccolo” segreto. E a voi, è mai capitato di scoprire qualcosa di imbarazzante tramite facebook?

facebookPer sapere i rischi di caricare una foto su facebook, chiedete ad Alan O’Neil. L’uomo, un americano della contea di Pierce, non si sarebbe mai aspettato che proprio grazie al più popolare dei social network sua moglie avrebbe scoperto il suo piccolo grande segreto. Galeotta è stata la funzione “persone che potresti conoscere” che la donna ha deciso di attivare andando ad estrarre tra gli oltre 850 milioni di utenti un’altra donna che, con lei, non “condivideva” un link un amico in comune ma addirittura il marito. Andando a spulciare tra le foto dell’altra, infatti, la sorpresa è stata tanta nel vedere gli scatti di Alan e della sua seconda moglie al loro matrimonio. L’uomo si era già sposato nel 2001 e dopo 8 anni – e un cambio di nome – ha lasciato la prima moglie per convolare nuovamente a nozze. Ma forse ora, il povero Alan dovrà cercare una terza donna disposta a dirgli di sì. Magari stando più attento a cosa pubblica su facebook.
E a voi, è mai capitato di scoprire qualcosa di imbarazzante tramite facebook?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.