Si getta dal sesto piano, muore 38enne

L'uomo si è gettato dall'ultimo piano di una palazzina all'angolo tra piazza Plebiscito e via Guerrazzi, i carabinieri parlano di suicidio. Ancora ignoti i motivi del gesto

Tragedia nella tarda mattinata di oggi, mercoledì, a Busto Arsizio, in via Guerrazzi 2. Un uomo di 38 residente a Legnano si è lanciato nel vuoto dalla finestra del suo appartamento al sesto piano di un palazzo, togliendosi la vita. La vittima viveva coi genitori, che al momento del gesto erano fuori casa, e in un primo momento sembrava averci ripensato dopo che un passante l’aveva invitato a desistere ma in realtà si è solo spostato da una finestra all’altra dell’appartamento. L’uomo è atterrato nei parcheggi a lato dell’ingresso del palazzo ed è morto sul colpo.

Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco del Sempione, chiamati dai carabinieri, dopo che questi ultimi avevano tentato di entrare in casa senza riuscirvi e senza ottenere risposta e temendo così che all’interno si fosse svolta una tragedia ancora più grande. I vigili del fuoco, utilizzando un’autoscala, sono entrati da una delle finestre, constatando subito che in casa non c’era nessuno. I genitori dell’uomo, come detto, si trovavano infatti fuori provincia. Sconosciuti al momento i motivi del gesto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.