Si rompe una valvola, ospedale senz’acqua

Black out idrico al monoblocco del Circolo rimasto con i rubinetti a secco dalle 20 alle 23 per un guasto. Nessun disagio in corsia

Sono rimasti a secco per tre ore, ieri sera lunedì 26 marzo, i rubinetti del monoblocco dell’ospedale di Circolo. A provocare il black out, tra le 20 e le 23, una valvola che si è rotta mandando in panne il sistema idrico. 
Immediati sono scattati i lavori per individuare il danno. Una volta sostituita, l’erogazione è ripresa in pieno.
Nei reparti si sono registrati disagi limitati: il personale era sttao allertato e così i degenti che hanno solo dovuto pazientare tre ore prima di veder scorrere l’acqua dai rubinetti.
Nessuna conseguenza, invece, per il sistema di sterilizzazione che viene alimentato in modo diverso

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.