I giudici tifosi della Yamamay: “Grazie ragazze”
Nel tempio della giustizia bustocco c'è spazio anche per il tifo. Il presidente della sezione penale Adet Toni Novik e la collega Luisa Bovitutti commentano le prestazioni delle campionesse d'Italia con un cameo del sindaco Farioli
E’ tempo di pagelle per le giocatrici, fresche campionesse d’Italia, della Yamamay Busto e a distribuire commenti tecnici non è un giornalista sportivo e nemmeno un ex-giocatore ma bensì il presidente della sezione penale del Tribunale di Busto Arsizio Adet Toni Novik coadiuvato dalla giudice Luisa Bovitutti, tifosi sfegatati delle farfalle e delle quali hanno seguito le gesta dalla prima all’ultima partita.
Prima di gara 4 i due giudici si erano simpaticamente prestati ad un "in bocca al lupo" che ha sfidato la scaramanzia ma dopo la grande e sofferta vittoria di ieri sera ci è sembrato giusto far commentare ai due super-tifosi la grande prestazione della squadra di Carlo Parisi. Ed è così che la Havlickova diventa "rombo di tuono", la Bauer "una banca per un investimento sicuro", la Lloyd "genio e fantasia" e le giovanissime Pisani, Lotti e Bisconti "il futuro assicurato". Nel video vi proponiamo la schiacciata vincente e il boato del PalaYamamay, il commento dei due giudici e il sindaco Farioli armato di sciarpa che ringrazia le ragazze. Buona visione.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.