Insubrika Creval, i giovani crescono bene
Samuele Botter oro ai campinati italiani primaverili: ben dieci i podi del club neroargento
È un buon momento quello attraversato dal Team Insubrika Creval, una delle società di punta per il movimento del nuovo varesino. La squadra neroargenti ha infatti conquistato ben dieci medaglie ai recenti campionati italiani giovanili primaverili disputati a Riccione, con un oro, sette argenti e due bronzi su 95 iscrizioni gara.
A brillare in particolare è stato Samuele Botter (al centro nella foto), oro nei 100 farfalla e bronzo nei 200 nella categoria Ragazzi; tre invece gli argenti per Matilde Volpi (400 misti, 400 e 800 stile) e due per Arianna Castiglioni (100 e 200 rana), due dei talenti più interessanti di casa Inubrika Creval.
Gli altri podi sono arrivati nelle staffette 4×100 e 4×200 stile Juniores e nelle 4×200 stile Ragazzi; risultati che hanno portato il club varesotto al 7° posto nella classifica generale femminile (4° di squadra tra le juniores) e il 13° in quella maschile (5° con i Ragazzi).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.