“La casa del sonno” e le paura dei bambini
Verrà presentato sabato 28 aprile, alle 17, nella Galleria civica di Campione d’Italia il libro scritto da Giuliana Pelli Grandini
Una raccolta di esperienze seminariali sul tema perenne delle paure dei bambini diventa un libro – “La casa del sonno” – scritto da Giuliana Pelli Grandini, che somma alla specifica competenza professionale di psicomotricista la qualità letteraria per cui nel 2005 le è stato assegnato il Premio Schiller, ed è un’occasione per illustrare e sviluppare con la drammatizzazione del loro stesso divenire gli abbozzi di sogni di cui il libro si compone. La presentazione di “La casa del sonno”, sabato 28 aprile, alle 17, nella Galleria civica di Campione d’Italia, sarà quindi accompagnata da una lettura (con Franca Giovanardi Toni e Margherita Coldesina interpreti) da non intendere soltanto come corollario, ma necessaria integrazione. L’appuntamento sarà allietato inoltre da musiche e canti di Nadia Gabi. La manifestazione, con ingresso libero, è organizzata da Comune e Azienda turistica di Campione d’Italia. Per informazioni telefonare al numero 0041.9164950 51.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.