Slittano le gare dei dilettanti
in serie D si è decido di spostare a domenica 22 aprile la giornata di lutto e scendere in campo anche il 25 aprile
C’è chi recupera e chi slitta.
Se le polemiche in serie A si sono placate con il rinvio delle gare in programma domenica, in serie D il risultato è stato contrario, con lo slittamento dei prossimi due turni di campionato.
Se le polemiche in serie A si sono placate con il rinvio delle gare in programma domenica, in serie D il risultato è stato contrario, con lo slittamento dei prossimi due turni di campionato.Dopo la tragica vicenda della morte del giocatore del Livorno Piermario Morosini, si sono fermati tutti i campionati, compresi i dilettanti.
La decisione della Lega Dilettanti è stata quella di spostare di una settimana le partite in programma domenica 15 aprile, che andranno in scena il domenica 22, mentre la giornata prevista per domenica 22 sarà giocata mercoledì 25 aprile.
Il calendario si fa dunque fitto per le squadre dilettanti della nostra provincia, riscaldando ulteriormente un finale di stagione che deve dare ancora tante risposte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.