A Villa Taranto la giornata degli Amici dell’Oncologia
L'iniziativa è in programma domenica 20 maggio nei giardini della Villa
Torna domenica 20 maggio negli splendidi giardini di Villa Taranto a Verbania l’appuntamento ormai consolidato con la giornata degli Amici dell’Oncologia Onlus.
Dalle 10 alle 17 saremo presenti con alcuni banchetti di salumi, formaggi, dolci, prodotti tipici del territorio e altre golosità. Una vera “chicca” la presenza dell’associazione “La Riva” che offrirà assaggi di specialità ovviamente a base di pesce di lago.
Ma non solo: ci saranno anche i pittori dell’associazione artistica La Macchia che dipingeranno in diretta i fiori e le piante della villa, oltre ad alcuni amici della banda musicale di Ornavasso che nel pomeriggio allieteranno i presenti con la loro musica.
Ricordiamo che chi ha purtroppo sofferto di una malattia oncologica può usufruire, grazie a una tessera rilasciata tramite la nostra associazione, dell’ingresso gratuito ai Giardini di Villa Taranto.
In caso di pioggia la manifestazione sarà rimandata a domenica 27 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.