Arnate prepara la festa per l’OFC: sport dal 1962
La società sportiva dell'oratorio e del quartiere si prepara a festeggiare i 50 anni di attività: una serie di eventi nel fine settimana del 23-24 giugno
Ad Arnate ci si prepara ad una grande festa: la squadra sportiva del quartiere e dell’oratorio, l’OFC Arnate, festeggia infatti ben 50 anni di attività. Una lunga storia, partita nel 1962, che sarà rievocata e celebrata adeguatamente nel fine settimana del 23-24 giugno 2012. Si parte sabato 23 giugno, alle 21, con una serata commemorativa, con la proiezione di foto d’epoca e recenti che attraversano tutti i 50 anni, con tante squadre e tanti volti che hanno fatto parte della storia della società e del quartiere, compreso qualche sportivo diventato anche professionista. Domenica 24 giugno alle 11 la festa si apre con la Santa Messa celebrata sul campo da gioco di via XXII Marzo, seguita dal pranzo (alle 13) e dai tornei di calcio e volley. Per prenotazioni al pranzo sociale si deve contattare gli organizzatori all’oratorio entro il 3 giugno prossimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.