Artigianato artistico e antiquariato: il mercatino è in piazza Martiri
Come ogni primo sabato del mese, sabato 2 giugno, l'appuntamento è per le vie della città. Dalle 8 alle 19
Sabato 2 giugno continua a Oleggio il mercatino che ogni primo sabato del mese trasforma la Piazza Martiri in una grande esposizione di oggetti di artigianato artistico, articoli etnici, prodotti biologici, collezionismo, hobby e prodotti alimentari tipici.
Dalle 8 alle 19 circa saranno presenti circa 30 bancarelle di operatori che esporranno il meglio delle loro collezioni e realizzazioni, un momento interessante anche dal punto di vista aggregativo, si potranno ammirare oggetti di artigianato artistico e collezionismo. Sarà inoltre possibile apprezzare opere di creatività ed ingegno artistico proposti dai diversi operatori creatori di manufatti ecc. Una particolare sezione sarà dedicata all’artigianato coloniale ed esotico con sculture, bronzi ed antichi monili e si potranno degustare ottime selezioni di prodotti alimentari tipici delle varie regioni italiane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.