Cesare Cremonini, ecco le date del tour

Esce martedì 22 maggio il nuovo album dell'artista dal titolo "La teoria dei colori". Da ottobre parte la tournèe nelle principali città italiane

Da domani sarà in vendita nei negozi l’album “La teoria dei colori” (prodotto dalla Tre Cuori e distribuito da Universal Music), il nuovo disco di inediti di Cesare Cremonini (già ai primi posti della classifica di iTunes in preordine), il cui primo singolo estratto “Il comico (sai che risate)” staziona al numero uno della classifica dei brani più trasmessi dalle radio. Nel nuovo album, Cesare è riuscito a fissare la sua nuova “versione di Cesare”, quella mescolanza musicale unica e personalissima di rock inglese e di grande tradizione cantautorale italiana. “La Teoria dei colori” è un album di concetto, una sorta di manuale di emozioni senza i filtri del buonismo o del politically correct.
Il 26 ottobre partirà dal Palaolimpico di Torino il “Cesare Cremonini Tour 2012” (prodotto da Live Nation): undici concerti nei più importanti palasport d’Italia che restituiranno Cesare ai live dopo il successo riscosso lo scorso anno all’Heineken Jammin’ Festival. Prevendite aperte da mercoledì 23 maggio alle ore 10,00 su www.ticketone.it e www.livenation.it .

Queste le date del “Cesare Cremonini Tour 2012” :
26 ottobre – Palaolimpico, Torino
27 ottobre – Mediolanum Forum, Assago (MI)
30 ottobre – 105 Stadium, Genova
3 novembre – Palaevangelisti, Perugia
4 novembre – Obihall, Firenze
6 novembre – Palasport Forum, Pordenone
7 novembre – Gran Teatro Geox, Padova
9 novembre – Paladozza, Bologna
10 novembre – 105 Stadium, Rimini
13 novembre – Palalottomatica , Roma
15 novembre – Palapartenope, Napoli

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.