Cesare Cremonini, ecco le date del tour
Esce martedì 22 maggio il nuovo album dell'artista dal titolo "La teoria dei colori". Da ottobre parte la tournèe nelle principali città italiane
Da domani sarà in vendita nei negozi l’album “La teoria dei colori” (prodotto dalla Tre Cuori e distribuito da Universal Music), il nuovo disco di inediti di Cesare Cremonini (già ai primi posti della classifica di iTunes in preordine), il cui primo singolo estratto “Il comico (sai che risate)” staziona al numero uno della classifica dei brani più trasmessi dalle radio. Nel nuovo album, Cesare è riuscito a fissare la sua nuova “versione di Cesare”, quella mescolanza musicale unica e personalissima di rock inglese e di grande tradizione cantautorale italiana. “La Teoria dei colori” è un album di concetto, una sorta di manuale di emozioni senza i filtri del buonismo o del politically correct.
Il 26 ottobre partirà dal Palaolimpico di Torino il “Cesare Cremonini Tour 2012” (prodotto da Live Nation): undici concerti nei più importanti palasport d’Italia che restituiranno Cesare ai live dopo il successo riscosso lo scorso anno all’Heineken Jammin’ Festival. Prevendite aperte da mercoledì 23 maggio alle ore 10,00 su www.ticketone.it e www.livenation.it .
Queste le date del “Cesare Cremonini Tour 2012” :
26 ottobre – Palaolimpico, Torino
27 ottobre – Mediolanum Forum, Assago (MI)
30 ottobre – 105 Stadium, Genova
3 novembre – Palaevangelisti, Perugia
4 novembre – Obihall, Firenze
6 novembre – Palasport Forum, Pordenone
7 novembre – Gran Teatro Geox, Padova
9 novembre – Paladozza, Bologna
10 novembre – 105 Stadium, Rimini
13 novembre – Palalottomatica , Roma
15 novembre – Palapartenope, Napoli
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.