Facebook punta sulla fotografia con una nuova app

La nuova applicazione permette di caricare fotografie dal proprio smartphone, con effetti speciali in stile Instagram

Facebook alza il tiro degli investimenti sulla fotografia. Una direzione che era parsa molto chiara fin dall’acquisto, poco prima della quotazione borsistica, di Instagram, una delle più note applicazioni per cellulare per la condivisone di foto. Adesso l’azienda di Zuckerberg lancia "Facebook Camera", un modo del tutto nuovo di caricare e visualizzare immagini in mobilità.
Il download è possibile sull’App Store, oppure direttamente dall’apposita pagina del social network (anche se al momento non è ancora disponibile).
La nuova applicazione permette di caricare fotografie dal proprio smartphone, (con effetti speciali in stile Instagram), mentre dall’altra migliora la visualizzazione delle fotografie stesse e quelle dei propri contatti.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.