Franco Radice nel paese dipinto con le sue opere

Verrà inaugurata sabato 19 maggio la mostra dell'artista. L'evento costituisce il primo appuntamento di una nuova e intensa stagione artistica nel Paese degli Affreschi

Si apre sabato 19 maggio ad Arcumeggia la stagione espositiva con la mostra dedicata a Franco Radice, promossa dal Centro Culturale Frontiera in collaborazione con gli Enti facenti parte della Convenzione per la gestione e la valorizzazione del paese dipinto e da Sangalleria. La mostra è curata da Chiara Gatti e Federico Crimi, catalogo edizioni Nastro&Nastro a cura di Angelo Franco Aschei. L’evento costituisce il primo appuntamento di una nuova e intensa stagione artistica nel Paese degli Affreschi e sarà ospitato presso gli spazi espositivi della Sangalleria e della Bottega del Pittore. La mostra rappresenta la prima iniziativa del ricco e articolato progetto del Circuito Culturale Valli del Verbano, predisposto da Comunità Montana Valli del Verbano e sostenuto da Fondazione Cariplo.

Franco Radice nel paese dipinto
Sabato 19 maggio – domenica 10 giugno SANGALLERIA – Bottega del Pittore
Orari: giovedì 15-18/ sabato e domenica 10-12 / 15-18
Ingresso gratuito. Per Informazioni Sangalleria 3395297073.
Pro Loco Arcumeggia 3287650064
Inaugurazione: sabato 19 maggio 2012 alle ore 17.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.