Gerardo Pulli al centro commerciale Le Betulle

Il fresco vincitore del talnt show "Amici" terrà un mini-concerto all'interno della galleria commerciale a partire dalle 16 di sabato 2 giugno

Un sabato pomeriggio da passare tra lo shopping e la musica al centro commerciale Le Betulle di Solbiate Olona quella del 2 giugno prossimo. La galleria del centro ospiterà Gerardo Pulli, il fresco vincitore di "Amici" 2012, popolare trasmissione Mediaset. Il giovane artista terrà un mini-concerto per promuovere il suo primo album.Gerardo sarà presente a partire dalle 16 per farvi ascoltare i pezzi che compongono il suo lavoro. Questa la tracklist dei brani che compongono l’EP di debutto che si intitola “GERARDO”: “Svegliami ad aprile”, “L’altra parte del cielo”, “Sei” (singolo di lancio del disco), “È sabato”, “Ho mal di pancia”, “Io sono ai Tropici” e “Scacco matto”.

A soli vent’anni Gerardo Pulli è autore e compositore di tutti i suoi brani. Nasce a Torino il 2 maggio 1992 da mamma insegnante e papà architetto. Prima di “Amici”, il talent show che lo ha scoperto e fatto apprezzare dal grande pubblico, in televisione non c’era mai andato. Ma musica e scrittura sono sempre stati elementi fondamentali della sua vita. Sguardo intenso e carattere deciso, Gerardo non è certo passato inosservato durante l’ultima edizione di “Amici”, programma che ha consacrato le sue peculiarità personali e musicali, rendendolo un personaggio di spicco che ha fatto tanto parlare di sé. Cresciuto all’ascolto della grande musica italiana e internazionale, rivela una timbrica vocale particolare e intensa e una scrittura diretta. Ad accompagnare Gerardo lungo questo percorso all’interno della trasmissione, Fabrizio Ferraguzzo: arrangiatore e musicista romano che ha curato la produzione artistica di questo primo disco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.