Il questore Cardona trasferito a Livorno
Le nomine del ministero dell'interno. A Varese arriverà Danilo Gagliardi
Il capo della polizia Antonio Manganelli ha designato Marcello Cardona quale nuovo questore della provincia di Livorno, a partire dal prossimo 12 giugno (nella foto a sinistra)
A sostituire il dottor Cardona, da tre anni al vertice della questura varesina, è stato designato Danilo Gagliardi, dirigente superiore della polizia di stato.
Sabato 9 giugno alle ore 10 e 30, presso la sala conferenze della questura, il questore Cardona terrà una conferenza stampa di saluto e consuntivo dell’attività svolta. A seguire, il questore saluterà il personale ed i suoi collaboratori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.