Il Torino balza in vetta
Il Torino di mister Ventura torna in testa dopo il martedì di recuperi. Scavalcato il Pescara, fermo a 77 dopo la sconfitta casalinga contro il Livorno, nella ripresa del match sospeso per la tragica morte di Piermario Morosini
Nuovo cambio al vertice della serie B. Il Torino di mister Ventura torna in testa dopo il martedì di recuperi. I granata hanno affossato con un netto 3-0 il Sassuolo (reti di D’Ambrosio, Basha e Meggiorini) e si sono portati a quota 79 al vertice della classifica, scavalcando il Pescara, fermo a 77 dopo la sconfitta casalinga contro il Livorno, nella ripresa del match sospeso per la tragica morte di Piermario Morosini. Gli abruzzesi non sono riusciti a sfondare il fortino livornese difeso dal giovane Bardi e sono rimasti a bocca asciutta. La graduatoria vede il Toro primo con 79 punti, Pescara secondo con 77, Sassuolo e Verona a 74, Varese a 68 e Sampdoria a 67, col Padova quasi fuori dalla lotta playoff a quota 63. Nelle retrovie, ottimo passo avanti del Livorno, che si porta a 42 punti, a meno uno da Ascoli ed Empoli e ben 5 punti sopra la Nocerina, che attualmente sarebbe retrocessa al pari Gubbio e Albinoleffe, con Livorno e Vicenza allo spareggio playout.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.