Il volontariato al tempo della crisi

Lunedì 14 maggio, a Villa recalcati, Co.Ge., Fondazione Comunitaria del varesotto e Cesvov propongono un incontro di riflessione per parlare di servizi, risorse e finanziamenti

Parlare di crisi e di volontariato, ma soprattutto parlare di servizi, risorse e finanziamenti.
Un convegno in programma il 14 maggio prossimo (sede della Provincia di Varese, Villa Recalcati – sala Convegni ore 17 – 19) farà il punto proprio su queste tematiche. L’appuntamento è promosso dal Co. Ge. (Comitato di gestione dei fondi speciali per il volontariato in Lombardia), insieme a Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus e Cesvov (Centro di Servizi per il volontariato della provincia di Varese) e con il patrocinio della Provincia e del Comune di Varese.
Obiettivo? mettere l’accento sul difficile momento che si sta attraversando in tempo di crisi, ma anche parlare delle opportunità offerte alle organizzazioni del territorio sia in termini di risorse finanziare (attraverso bandi e finanziamenti) che in termini di servizi al fine di agevolare la continuità dell’azione del volontariato.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.