Iseni incontra il presidente della Commissione Industria del Senato Cesare Cursi

Nell'incontro sono state sottolineate le opportunità nelle quali la Costa d'Avorio eccelle, sopratutto per quanto riguarda la produzione di cacao (primo produttore al mondo) e cotone (terzo produttore d’Africa)

Il presidente della Commissione Industria del Senato Cesare Cursi (nella foto a destra) ha ricevuto a Palazzo Madama nel suo ufficio il console Onorario della Repubblica della Costa d’Avorio a Milano Fabrizio Iseni (a sinistra nella foto). Nell’incontro sono state sottolineate le opportunità nelle quali la Costa d’Avorio eccelle, sopratutto per quanto riguarda la produzione di cacao (primo produttore al mondo) e cotone (terzo produttore d’Africa). Presente anche Meledje Alphonse, direttore della società “I Cotoni del Firello Abidjan” con sede in Costa d’Avorio (controllata dalla società “I Cotoni del Firello srl” il cui presidente è il Luigi Eusebio), che dà lavoro a  circa 10.000 persone nel campo del cotone in Costa d’Avorio. Cursi ha dimostrato attenzione e interesse in futuro nel coinvolgere altri imprenditori italiani per investire in Costa d’Avorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.