La Destra presente in Tradate Giovane: “Micheluzzi è il nostro candidato”

Comunicazione dai vertici provinciali del partito tramite un comunicato, sottolineando la presenza nella lista civica che sostiene il candidato della Lega Nord, Gianfranco Crosta

La Destra prende posizione su Tradate: «Mauro Micheluzzi è il nostro candidato in lista con Tradate Giovane». Parole espresse dai vertici provinciali del partito tramite un comunicato, sottolineando la presenza del partito nella lista civica che sostiene Gianfranco Crosta, il candidato sindaco della Lega Nord appoggiato anche dalle liste civiche Tradate Giovane e Crescere Insieme. «Il presente comunicato stampa si rende necessario per chiarire la posizione nella campagna elettorale di Tradate per le elezioni amministrative. Come più volte affermato Mauro Micheluzzi rappresenta il movimento de La Destra di Tradate all’interno della lista civica Tradate Giovane. Qualunque altro accostamento a partiti o liste risulta essere inesatto. La scelta di Mauro Micheluzzi di entrare a far parte dei candidati consiglieri della lista civica Tradate Giovane è condivisa da tutto il movimento La Destra di Tradate ; detta scelta è altresì motivata dalla condivisione e stima che nutriamo in tutti i componenti di Tradate Giovane. Ciò nonostanteriteniamo fondamentale l’identificazione di Mauro Micheluzzi quale nostro gradito rappresentante e portavoce  di tutti i valori ed ideali che La Destra esprime».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.