Maggio porta al Centro commerciale Belforte tante auto, giochi e un pensiero per le mamme

Domenica 6 maggio grande spettacolo con 120 vetture del Raduno "Città di Varese" e poi tanti laboratori e iniziative per i più piccoli

Anche il mese di maggio porta al Centro commerciale Belforte di Varese tanti appuntamenti per grandi e bambini.

Ad aprire il calendario è il mondo dei motori: fino al 5 maggio, nella galleria del Centro commerciale, si potranno ammirare alcune Fiat 500 che parteciperanno al 6° Raduno "Città di Varese", in programma domenica 6 maggio.
E proprio nella giornata del 6 maggio, dalle 10,30 alle 12 , si potrà assistere allo spettacolo dei partecipanti al Raduno tutti insieme con le loro vetture: 120 auto una più bella dell’altra che sosteranno per farsi ammirare  nello spazio esterno del Centro.

Spento il rombo dei motori, domenica 13 maggio tutta l’attenzione sarà per le mamme e i loro bambini. In occasione dellaFesta della mamma, infatti, sarà possibile partecipare ad un laboratorio, per mamme e bimbi, organizzato in collaborazione con l’Associazione Cresci con gusto.
www.

Creatività a mille domenica 20 maggio, con la Festa Art Attack, la mostra dei lavoretti realizzati dai bambini, la premiazione e una divertente dimostrazione di un artista del gruppo Art Attack.

Giochi, musica e risate anche domenica 27 maggio, con tante iniziative dedicate ai più piccoli, sempre nello spazio della galleria di Belforte.

Ricordiamo che il Centro commerciale Belforte di Varese è aperto tutti giorni, domeniche comprese.

www.centrobelforte.it/


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.