Orinese, una domenica da ricordare

Le formazioni Allievi e Giovanissimi hanno corso da protagoniste nelle rispettive competizioni.

ciclismo orineseDomenica da ricordare per la Società Ciclistica Orinese. Le formazioni Allievi e Giovanissimi hanno corso da protagoniste nelle rispettive competizioni. Gli Allievi a Comerio nella prova conclusiva del Giro della Provincia di Varese hanno attaccato ne finale con Luca Marini e poi piazzato nelle zone alte dell’ordine di arrivo Jacopo Schiavon (secondo) e Nicholas Rinaldi (quarto). Nella gara vinta da Todaro la formazione del diesse Vittorio Parnisari ha conquistato il secondo posto nella graduatoria di tappa per società. Nella classifica finale del “Giro” dei primo anno posto d’onore per Nicholas Rinaldi. I Giovanissimi impegnati nel pomeriggio a Caravate non hanno tradito le attese .Spronati dal diesse Loris Bagatin i mini ciclisti in maglia gialloblù hanno vinto la graduatoria per società e conquistato le vittorie individuali con Christian Bagatin e Federico Arioli , l’atleta di Dumenza che con questo successo resta l’unico corridore imbattuto in questa categoria nella stagione agonistica 2012.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.