Si ribalta con l’auto in autostrada, muore 24enne
Incidente accaduto sul tratto autostradale dell’A9 tra Turate e Lomazzo e a perdere la vita un ragazzo di 24 anni di Como
Muore dopo essersi ribaltato con la propria auto. È accaduto sul tratto autostradale dell’A9 tra Turate e Lomazzo e a perdere la vita è stato un ragazzo di 24 anni di Como. L’incidente sulla Como-Chiasso è avvenuto alle una della notte tra domenica e lunedì in direzione di Como e non sono rimaste coinvolte altre vetture. Il tratto tra Turate e Lomazzo Sud è stato chiuso alle ore 1:30 e poi riaperto alle ore 3:30 circa.
Sul luogo dell’incidente, sono prontamente intervenuti il personale di Autostrade per l’Italia della Direzione 2° Tronco di Milano, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, il soccorso meccanico e quello sanitario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.