Sparisce l’iphone. Stacca a morsi il naso dell’amico
Il fondatore della griffe "Baci e abbracci" accusato di aver staccato a morsi il naso di un amico dopo aver scoperto che gli era sparito il cellulare
Stacca a morsi il naso a un amico perchè gli era sparito l’iphone. È l’accusa mossa all’ex socio del calciatore Christian Vieri, Roberto Maria Adago della griffe “Baci e abbracci”, per aver aggredito un 36enne pluripregiudicato che ospitava nel suo appartamento di Milano, in zona Quarto Oggiaro. Il presunto l’aggressore è stato portato in questura per essere interrogato.
Adago, dopo una notte di eccessi, era rientrato in casa con alcune persone. Alla mattina, accortosi che mancava il cellulare, si è scagliato contro l’unico ospite rimasto. La vittima è stata trasportata all’ospedale Niguarda di Milano in codice giallo per essere sottoposto ad intervento chirurgico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.