Un varesino alla segreteria regionale dei giovani finiani
Alessandro Delli Gatti è il neo coordinatore lombardo di Generazione Futuro
“Inizia una fase di strutturazione territoriale del movimento giovanile, potenziando le realtà provinciali dove Generazione Futuro è già ampiamente radicata e dando nuovo slancio alle federazioni appena costituitesi. Generazione Futuro è l’unico movimento giovanile lombardo che può permettersi di dare voce allo scontento e alla sfiducia verso il sistema di potere formigoniano, per questo, nelle prossime settimane, sarà organizzato un presidio dinanzi la sede della Regione perché è arrivato il momento di dare vita ad una rivoluzione legalitaria, come da tempo ci chiede la nostra gente”. Così il neo coordinatore lombardo di Generazione Futuro, Alessandro Delli Gatti, varesino e già dirigente provinciale di Azione Giovani e della Giovane Italia, ha commentato il risultato del congresso del partito che lo ha eletto leader regionale ed ha lanciato la prima iniziativa di Generazione Futuro a livello regionale.
Alla manifestazione, che si è tenuta questo fine settimana presso la Sala Consiliare del Consiglio di Zona 3 del Comune di Milano, è intervenuto anche il deputato e coordinatore nazionale delle donne di Fli, Chiara Moroni, che ha sottolineato come “Il movimento giovanile, e in particolare la sua sezione lombarda, è il cuore pulsante di Fli. La partecipazione di tantissimi giovani, il loro entusiasmo e la loro passione sono la dimostrazione che la buona politica, quella fatta di proposte concrete, può vincere sull’antipolitica populista. A Delli Gatti faccio gli auguri di buon lavoro”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.