Una serata dedicata alla luna e alla solidaretà
L'associazione TraccePerlaMeta si presenta al teatro Fratello Sole e a far da padrino della prima iniziativa ci sarà Giuseppe Palumbo dell''osservatorio di Tradate. Il ricavato della serata all'associazione Macibombo
Una serata di presentazione ufficiale per l’Associazione culturale TraccePerlaMeta. La serata intitolata "Dalla Terra alla Luna…Dal Sogno alla Realtà" si terrà il 25 maggio presso il Teatro Fratello Sole di Busto Arsizio di via Massimo D’Azeglio, 1. Relatore sarà Giuseppe Palumbo.
Durante la serata la Presidente Anna Maria Folchini Stabile parlerà della nascita e dei fini della Associazione, presenterà i soci fondatori e i concorsi di poesia e narrativa. Introdurrà infine il dott. Giuseppe Palumbo (Resp. Eventi FOAM1, fondazione osservatorio astronomico di Tradate) che intratterrà gli amici presenti con una conversazione sul tema della Luna, mostrando filmati e fotografie.
Chi volesse avere maggiori informazioni su questa Associazione Culturale e sulle loro iniziative può consultare il sito internet www.tracceperlameta.org.
Questa Associazione ha deciso che, ogni anno pagate le spese regolarmente documentate, i loro eventuali guadagni saranno devoluti ad opere di beneficenza ed hanno scelto di sostenere i progetti che l’associazione Macibombo Onlus sta realizzando in Mozambico. Chi volesse saperne di più http://www.tracceperlameta.org/macibombo.html.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.