Valanga di reti per l’ultima di campionato
La Caronnese batte 3-2 lo Sterilgarda, il Verbano perde 4-2 in Valle d'Aosta e la Gallaratese cade 4-1 ad Alzano
Ultima giornata di campionato per la Serie D caratterizzata da una valanga di reti per le varesine. Il Verbano perde 4-2 ad Aosta, la Caronnese batte 3-2 la capolista Serilgarda, mentre la Gallaratese esce sconfitta 4-1 dal campo dell’Alzano.
GIRONE A – VALLE D’AOSTE-VERBANO 4-2 – Il Verbano spaventa la capolista Valle d’Aoste andando a segno ad inizio gara con Gasparri. Gli aostani reagiscono e nel giro di pochi minuti ribaltano il risultato andando a vincere per 4-2, nonostante la rete di Magnoni, e si guadagnano il primo posto in classifica.
GIRONE B – CARONNESE-STERILGARDA 3-2 – Vittoria bella ma inutile per la Caronnese che ospitava la capolista Sterilgarda al “Comunale”. Una doppietta di Cristofoli e rete di Trezzi per i colori rossoblu, che terminano oggi una stagione che doveva portare qualche cosa in più a Caronno, soprattutto dopo un inizio stagione splendido.
ALZANO CENE-GALLARATESE 4-1 – Termina con un’altra imbarcata la bruttissima stagione della Gallaratese, che anche ad Alzano prende quattro reti e saluta il campionato di serie D dopo due stagioni condizionate più dai bassi che dagli alti. Almeno questa volta, però, la squadra di Bortolas riesce a siglare una rete, magra consolazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.