Al cinema con Sacha Baron Coen e il dittatore tragicomico
Nelle sale da venerdì 15 giugno il film tratto dal romanzo "Zabibah and The King" di Saddam Hussein. In programmazione anche "Adorabili amiche" e "Benvenuti a bordo"
Sacha Baron Coen interpreta in nuovo personaggio ne Il Dittatore, al cinema da venerdì 15 giugno.
Tratto dal romanzo "Zabibah and The King" di Saddam Hussein, il film racconta gli sforzi tragicomici di un dittatore per respingere ogni tentativo di instaurare la democrazia nel suo Paese. Al cinema ci aspetta anche una commedia francese tutta al femminile, Adorabili amiche. Chantal, Gabrielle e Nelly sono tre amiche cinquantenni, invitate alle nozze di un ex fidanzato. Nel corso del viaggio on the road le tre donne vivranno avventure pericolose e felici, riscoprendosi più unite che mai. Per chi vuol sorridere suggeriamo Benvenuto a bordo. Isabelle, direttrice delle risorse umane di un’azienda che organizza crociere, si innamora del suo capo e ne diventa l’amante. Alla vigilia del primo viaggio della nuova ammiraglia, la donna viene abbandonata e decide di vendicarsi. In suo socorso arriva prontamente l’animatore Remy, vero e proprio guastafeste, che si impegnerà al massimo per rovinare la traversata al direttore. Quando tra Isabelle e Remy nascerà l’amore, la situazione diventerà insostenibile per tutti. Nel cast anche la nostra Luisa Ranieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.