Esodo biancorosso: in 1.800 a Marassi

Chiusa la prevendita dei biglietti per la finale di andata: i tifosi del Varese rispondono alla grande. Mercoledì alle 10 scatta la vendita libera per la partita di sabato

Bisogna tornare indietro di anni per contare un esodo simile di tifosi varesini. Mercoledì sera allo stadio di Marassi ci saranno ben 1.800 sostenitori biancorossi ad accompagnare la squadra di Rolando Maran nella prima sfida per la Serie A contro la Sampdoria.
Il dato è definitivo visto che le prevendite per gli ospiti sono terminate martedì sera e come detto è un numero entusiasmante per una piazza relativamente piccola come quella bosina.
Le 1.800 voci che si alzeranno dal settore ospiti avranno il compito di rompere il boato del "Ferraris": alle 20 di martedì erano già 17mila i biglietti venduti per la partita di andata, con il Sampdoria Point aperto fino a mezzanotte per favorire l’acquisto di tagliandi da parte dei tifosi blucerchiati (guarda LE FOTO e IL VIDEO del nostro inviato a Genova, Orlando Mastrillo).

Nel frattempo si sono chiuse le prelazioni per gli abbonati del Varese che hanno avuto due giorni di tempo per confermare la propria presenza nella finale di ritorno (sabato 9, ore 20,45 al "Franco Ossola"). Sono circa 2.100 i fedelissimi biancorossi che hanno fatto valere il diritto di prelazione, mentre i 1.111 posti del settore ospiti riservati ai sampdoriani sono andati subito esauriti.
Alle 10 del mercoledì scatta invece la prevendita libera a tutti i varesini non abbonati: oltre alla Casa del Disco (unico punto per le prelazioni) entreranno in funzione anche le ricevitorie del circuito Lottomatica presenti in provincia. Si tratta dei punti posti a Varese (via Morosini 17, viale Belforte 18, viale XXV Aprile 51, piazza Podestà 1, via Oriani 91), a Gallarate (piazza Giovanni XXIII), Gazzada Schianno (via Italia Libera 27) e Busto Arsizio (corso Italia 18).

Leggi anche – Tutti gli articoli verso Sampdoria-Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.