Formula 1, Sky acquista i diritti delle gare

Nel 2013 la pay tv trasmetterà in esclusiva tutte le gare in diretta. L'accordo prevede anche un canale in chiaro per 9 Gran Premi in diretta e 11 Gran Premi in differita

Sky ha acquistato i diritti televisivi del Campionato del Mondo di Formula 1. A partire dal mese di marzo del 2013 e grazie a un accordo con Formula One Management (FOM) la pay tv trasmetterà in modalità esclusiva tutte le gare in diretta del Campionato del Mondo FIA di Formula 1. L’offerta prevede anche un canale televisivo nazionale in chiaro che potrà trasmettere 9 Gran Premi in diretta e 11 Gran Premi in differita. Le gare saranno trasmesse attraverso tutte le piattaforme di Sky: pay-TV, internet, mobile e Sky Go.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore