Il console Iseni incontra Mario Baldassarri

Il console Iseni incontra il presidente della Commissione Finanze e Tesoro del Senato Senator Mario Baldassarri

Il Senatore Prof. Mario Baldassarri Presidente della Commissione Finanze e Tesoro del Senato ha ricevuto nel suo ufficio a Palazzo Madama il Dott. Fabrizio Iseni, Console Onorario della Repubblica della Costa d’Avorio in Milano, accompagnato dal Dott. Luigi Eusebio, Membro dell’Associazione per lo Sviluppo del Commercio Italo-Ivoriano.
Nell’incontro il Console Iseni, ha evidenziato al Senatore Baldassarri le peculiarità dell’importante Stato Africano, in particolare sottolineando l’eccellenza nel campo della produzione di cacao, caffè e cotone, rimarcando come la Repubblica della Costa d’Avorio sia un Paese che sta vivendo una fase di forte sviluppo economico a cui si accompagna un importante piano volto a dare impulso alle attività legate alla costruzione di realtà abitative (pubbliche e private), nonché ospedali e vie di collegamento (strade, ferrovie, ecc).
Il Console Iseni ha evidenziato al Presidente Baldassarri l’attività prodromica nel campo della produzione del cotone promossa dalla Società “I Cotoni del Firello” con a capo il Dott. Eusebio che ha dato lavoro a circa 10mila cittadini ivoriani, e che con la produzione del cotone decine di Famiglie Italiane, non hanno problemi di cassa integrazione.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.