In fiamme un grande camion da cava

È successo poco prima delle 14 all'interno nell'area di pertinenza della cava della cementeria: impegnati i vigili del fuoco

Un grande camion da cava (un cosiddetto "dumper") ha preso fuoco nell’area ai margini della cava della cementeria di Comabbio: erano le 13.38 di oggi, lunedì 25 giugno, e il mezzo era carico di materiale di cava, destinato a trasformarsi in cemento nell’impianto posto lungo la Statale 629. Il mezzo ha preso fuoco all’esterno del permietro della cava, sul posto è intervenuta un’autopompa dal distaccamento dei vigili del fuoco di Somma Lombardo, a cui si è aggiunta anche un’autobotte, inviata in supporto per precauzione dal comando di Varese. L’incendio ha tenuto impegnati i pompieri fino a dopo le 16.30: il mezzo ha riportato gravi danni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore