Inaugurato il parco “Unità d’Italia”

Presenti i ragazzi delle elementari che hanno assistito alla cerimonia

Cerimonia oggi, 2 giugno per il parco dedicato all’"Unità d’Italia" a Solbiate Olona. Taglio del nastro da parte del Vice Sindaco Macchi alla presenza del Cavaliere del lavoro Lazzarotto e dal Reduce Solbiatese Leopoldo (Dino) Landoni.
Alla manifestazione odierna sono stati massiciamente presenti i ragazzi delle classi 5 lememtari (Scuola Giovanni Pascoli) con le loro insegnanti che ringraziamo per la sensibilità istituzionale.
Tra i presenti al conferimento della Cittadinanza Onoraria ai coniugi Lazzarotto notato Giorgio Volpi, Sindaco di Olgiate Olona.

Galleria fotografica

Il parco "Unità d'Italia" 4 di 11
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il parco "Unità d'Italia" 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore