Invasione cinese per il Karaoke

Più di mille cittadini di nazionalità cinese, una larga rappresentanza della loro comunità nel settentrione italiano, sono attesi domenica sera 17 giugno nel Salone delle feste del Casinò Campione d’Italia per la gara di karaoke

Più di mille cittadini di nazionalità cinese, una larga rappresentanza della loro comunità nel settentrione italiano, sono attesi domenica sera 17 giugno nel Salone delle feste del Casinò Campione d’Italia per la gara di karaoke nella quale si sfideranno i 22 cantanti prescelti dopo una dura selezione per la finale di una competizione che si avvale del patrocinio dall’emittente cinese Phoenix TV, il canale satellitare che vanta la maggiore copertura dell’ex Celeste impero e che ha organizzato il concorso canoro a livello europeo. La tappa italiana della manifestazione non poteva che concludersi nel Salone del Casinò campionese, sia per l’accoglienza che riserva (e gli organizzatori hanno predisposto luci e coreografie di particolare suggestività) sia per l’attenzione che ormai da tempo la casa da gioco dell’exclave riserva alla
clientela cinese, cui si rivolge con speciale e apprezzata premura. Perciò, la gara di karaoke, attraverso la quale si vogliono ridurre le distanze dalla madrepatria, ha trovato la migliore collocazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.