Lutto per il terremoto, cancellate le celebrazioni del 2 giugno
La città sceglie la sobrietà: ci sarà solo una cerimonia lunedì, prima del consiglio comunale, per la consegna della Costituzione ai nuovi cittadini
Gallarate cancella le celebrazioni festose del 2 giugno in segno di lutto per il terremoto in Emilia e nel Mantovano: l’Amministrazione comunale, che nei giorni scorsi aveva programmato manifestazioni festose collegate alla ricorrenza, ha cancellato tutte iniziative in segno di rispetto per le vittime.
Rimarrà un momento di alto valore lunedì 4 giugno: prima del Consiglio Comunale, in programma nell’aula di Palazzo Broletto alle 20.45, si terrà una cerimonia per celebrare il 2 Giugno. Sono stati invitati a partecipare quanti hanno ottenuto la cittadinanza italiana a Gallarate nell’ultimo anno. Il sindaco, Edoardo Guenzani, consegnerà loro copia della Costituzione Italiana. A seguire, si terranno i lavori dell’assemblea civica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.