Serata di divertimento e solidarietà al Ponderosa
L'associazione "Io bimbo onlus" organizza lo "smile party" una serata per finanziare una comunità di bimbi indigenti del Brasile
Sabato 16 giugno dalle ore 22,00 torna, per il quarto anno consecutivo, lo Smile Party, la festa dell’estate organizzata dall’associazione "IO BIMBO ONLUS – Il diritto di essere bambino" per accendere il divertimento e la solidarietà.
2 gruppi di musica live (Trimix con cover rock e La coda del gatto band con musica revival) e dj set con Dj Antony per ballare fino a notte fonda, contribuendo a sostenere i diritti dei bambini di uno degli stati ancora oggi più poveri del Brasile, il Maranhão. Obiettivo della festa di quest’anno è raccogliere 4000 Euro per sostenere i bambini disabili ospiti della Casa Famiglia Turu di São Luis, capitale del Maranhão, attraverso l’acquisto di materiali e attrezzature per il trattamento delle patologie neurologiche e osteo-muscolari.
Con i 3700 Euro raccolti nell’edizione numero 3 dello Smile Party, IO BIMBO ONLUS ha acquistato 30 capre e creato un piccolo allevamento, dando vita ad un progetto di autonomia alimentare a favore delle famiglie di una delle comunità più povere dell’interno del Maranhão .
Ingresso 15 Euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.