Si rinnovano le carte d’identità del 2007

Il Comune ricorda la scadenza e invita a rinnovare, anche con il "timbro" che aumenta la validità

Il Comune di Gallarate ricorda che sono in scadenza le carte d’identità rilasciate nel secondo semestre 2007. E’ possibile procedere al rinnovo a partire da sei mesi prima della scadenza effettiva presentandosi con 3 fotografie e il vecchio documento all’Ufficio Anagrafe (sede di largo Camussi: da lunedì a venerdì fra 9.30 e 12.30, lunedì e mercoledì anche fra 15.30 e 17.00, sabato fra 9.00 e 11.30; sede di piazza Diaz – Cajello: lunedì e mercoledì fra 11.00 e 12.30; sede di villa Delfina, via Donatello, rione Crenna: martedì e giovedì fra 11.00 e 12.30). La carta d’identità può anche essere prorogata per 5 anni. Tale operazione è consigliata a coloro che non devono espatriare (alla frontiera questa procedura non viene considerata valida). Il rinnovo può essere effettuato senza produrre nuove fotografie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.