Terlizzi può farcela per la finale di ritorno

C'è un certo ottimismo nello staff medico del Varese sulle condizioni del centrale difensivo. Già iniziate le terapie per recuperarlo

C’è un moderato ottimismo per quanto riguarda le condizioni fisiche di Christian Terlizzi, il difensore centrale del Varese costretto a saltare all’ultimo momento la partita di Marassi per un problema muscolare occorso nel riscaldamento.
L’esperto giocatore biancorosso (a destra nella foto) ha effettuato oggi – giovedì – una ecografia che ha rilevato una piccola lesione da stiramento su una vecchia cicatrice. Un infortunio di entità ridotta su cui lo staff medico diretto dal dottor Giulio Clerici ha subito iniziato a lavorare con teapie mirate e intense che proseguiranno anche venerdì. Il giocatore dal canto suo si è messo immediatamente a disposizione per cercare di recuperare in tempo utile per la partita di sabato sera: Terlizzi salterà con ogni probabilità la rifinitura per concentrarsi sul lavoro differenziato.
Il suo rientro in campo è fondamentale sia per la grande qualità ed esperienza, sia perché nella finale di ritorno con la Sampdoria mancherà la sua "spalla" Magnus Troest, squalificato dal giudice sportivo al pari di Zecchin.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.