Un pianoforte a coda nel mezzo della brughiera
Sabato 16 giugno, nel cuore del bosco del Gaggio, si terrà l'evento Wild Piano, concerto per pianoforte immerso nel verde
Un pianoforte a coda che suona nella brughiera, tra gli alberi e l’erica: è il curioso concerto organizzato da Lipu, Viva Via Gaggio e circolo "Il fontanile" e che sabato 16 giugno si terrà, appunto, nel mezzo della brughiera dell’area del Gaggio, a Lonate Pozzolo. Il protagonista? Sarà Filippo Binaghi, il pianista sempre alla ricerca di nuovi spazi naturali e insoliti per le sue imprese "Wild Piano", che l’hanno portato fin su un ghiacciaio, lo scorso anno.
Pianoforte a 4000metri sul Plateau Rosa’: le foto del concerto "Wild Piano"
L’evento si tiene per la precisione al "paraschegge" (vecchia struttura dell’aeronautica militare) nel mezzo del bosco del Gaggio: si accede dal parcheggio del Centro Parco ex Dogana Austroungarica di Tornavento, via del Gregge. Alle 19 si tiene l’aperitivo, dalle 20 inizia il concerto vero e proprio di Wild Piano. L’evento è gratuito e ha il patrocinio di Comune di Lonate Pozzolo e Parco del Ticino.
Info: www.vivaviagaggio.it oppure wildpiano.wordpress.com o ancora telefonando ai numeri 339 29 04469 oppure 347 5151219.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.