Un pianoforte a coda nel mezzo della brughiera
Sabato 16 giugno, nel cuore del bosco del Gaggio, si terrà l'evento Wild Piano, concerto per pianoforte immerso nel verde
Un pianoforte a coda che suona nella brughiera, tra gli alberi e l’erica: è il curioso concerto organizzato da Lipu, Viva Via Gaggio e circolo "Il fontanile" e che sabato 16 giugno si terrà, appunto, nel mezzo della brughiera dell’area del Gaggio, a Lonate Pozzolo. Il protagonista? Sarà Filippo Binaghi, il pianista sempre alla ricerca di nuovi spazi naturali e insoliti per le sue imprese "Wild Piano", che l’hanno portato fin su un ghiacciaio, lo scorso anno.
Pianoforte a 4000metri sul Plateau Rosa’: le foto del concerto "Wild Piano"
L’evento si tiene per la precisione al "paraschegge" (vecchia struttura dell’aeronautica militare) nel mezzo del bosco del Gaggio: si accede dal parcheggio del Centro Parco ex Dogana Austroungarica di Tornavento, via del Gregge. Alle 19 si tiene l’aperitivo, dalle 20 inizia il concerto vero e proprio di Wild Piano. L’evento è gratuito e ha il patrocinio di Comune di Lonate Pozzolo e Parco del Ticino.
Info: www.vivaviagaggio.it oppure wildpiano.wordpress.com o ancora telefonando ai numeri 339 29 04469 oppure 347 5151219.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.