Una fiction per Nonna Rock
E’ quello che starebbe pensando di mettere in pratica la Rai, dopo le sue numerose apparizioni in programmi e talk show. Lo riferisce l'interessata
Una fiction per raccontare la vita di Nonna Rock? E’ quello che starebbe pensando di mettere in pratica la Rai, dopo le sue numerose – ed evidentemente gradite – apparizioni in programmi e talk show pomeridiani della televisione di Stato. La notizia è stata riferita dalla stessa “nonna Rock”, alias Yara Suely (quando è nelle vesti di cantante), alias Eugenia Carino, gelataia in Ghirla.
E’ lei a raccontare come la telefonata con funzionari televisivi abbia portato a questo strabiliante, anche se solo in forma di progetto, risultato. «Trovano la mia vita molto curiosa, e in effetti ho avuto una vita che non tutti hanno – spiega Eugenia – Il mio matrimonio pochi anni fa, la prigionia in guerra, le mie esperienze come cantante.. sono tante le cose da raccontare, spero che il tutto si concretizzi presto».
Nell’attesa, Nonna Rock continua a fare il mestiere di gelataia: «Che mi dà molte soddisfazioni personali, visto che tutti mi fanno, da anni, grandi complimenti per il gelato – conclude Eugenia – Ma se vogliono posso anche cantare… Quest’anno ai miei clienti, per esempio, regalo il mio apprezzatissimo poster e i cd con le mie migliori interpretazioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.