Droghe di tutti i tipi, arrestato un operaio

I carabinieri della compagnia di Gallarate sono arrivato all'uomo, un 35enne italiano, partendo dal monitoraggio degli avventori di alcuni bar e locali di Somma e Sesto Calende

A seguito di attività investigativa,  partita dal monitoraggio degli avventori dei locali pubblici di Somma Lombardo e Sesto Calende, i Carabinieri della compagnia di Gallarate hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 35enne italiano, operaio, residente a Golasecca. L’uomo gestiva lo spaccio di varie sostanze: all’interno della propria abitazione, è stato trovato in possesso di 400 grammi di hascisc, 7 dosi di cocaina, una pianta di marijuana, strumenti atti al taglio e confezionamento delle sostanze, mannite (sostanza usata per il taglio).

Inoltre, sempre in questo fine settimana, i carabinieri della Compagnia di Gallarate, unitamente con personale del NAS di Milano, hanno effettuato controlli su due esercizi pubblici: un pub al centro di Gallarate ed un bar in piazza Risorgimento. Sono stati trovate scarse condizioni igienico sanitarie, alimenti scaduti e in cattivo stato di conservazione. Elevate sanzioni per alcune migliaia di euro. Sarà proposta la chiusura temporanea dei due locali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.