Sonorità latine, in concerto i Numa Sosa & The Guachos
Saranno in concerto mercoledì 25 luglio con il loro sound dalle influenze latinoamericane. Intanto presentano il video "Non voglio te"
Appuntamento con i “Numa Sosa & The Guachos”. La band varesina dalle forti influenze latinoamericane mercoledì 25 luglio sarà in concerto alla sede dell’Associazione Il Farina (Via San Giuseppe 180) per l’evento “Biodivertiamo – festa della biodiversità” organizzata dal Cast.
La serata si aprirà alle 19 con un aperitivo e vedrà come protagonista la musica pachanka moderna e travolgente del gruppo. Attivo da diversi anni, ha calcato le scene più importanti dello Ska Italiano coinvolgendo il pubblico con il suo sound. Vincitori a “Va sul palco”, il concorso per band emergenti, il gruppo è formato da Numa Sosa voce e chitarra, Michele de Leo chitarra, Francesco Marchese basso, Jacopo Battaini tastiere, Stefano Marinucci batteria, Gregorio Arioli Tromba e Giovanni Franzetti sax Tenore. Un gruppo coeso, capace di proporre al pubblico un sound che nasce dagli echi di un’evoluzione musicale costante capace di far ballare e cantare per tutta la notte. Un assaggio arriva dal videoclip “Non voglio te”, video firmato da Lucia Bulgheroni che oltre a racchiudere le sonorità del gruppo si è aggiudicato il premio della sezione “VideoClip” durante Cortisonici, il Festival del cortometraggio varesino.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.