Sosta in autogrill, il micio scappa sull’albero

Incidente di percorso per una famiglia in viaggio: per convincere la gatta a scendere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Il più contento? Il suo migliore amico, un cagnolino

Si erano fermati all’area di servizio Verbano Ovest per far prendere un po’ d’aria al cane e a una bella micia tigrata, ma quest’ultima ha pensato bene di movimentare la giornata a due bambini e a un uomo che era con loro sull’auto. Con quattro balzi la gatta si è arrampicata fino alla cima di un’acacia alta una quindicina di metri e poi non è stata più capace di scendere, nonostante i richiami dei proprietari. È scattato così l’allarme al distaccamento dei vigili del fuoco di Busto – Gallarate (competenti per territorio, siamo in comune di Arsago Seprio), che si sono portati sul posto con un’autoscala e che, con non poche difficoltà vista la posizione infelice, sono riusciti a recuperare l’animale.
Al suo arrivo al suolo, il più felice di tutti era il suo amico più caro, un inseparabile bastardino che scondinzolando l’ha riempita di leccate. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.