Bilancio in utile per la Castiglione Olona Servizi
Pubblicato il bilancio della società di proprietà del Comune, approvato dall’assemblea dei soci all’inizio dell’estate con un utile di quasi 14mila euro
Pubblicato il bilancio societario della Castiglione Olona Servizi Srl, società di proprietà del Comune di Castiglione Olona, approvato dall’assemblea dei soci all’inizio dell’estate. Società guidata dal consiglio di amministrazione composto dal Presidente Cristiano Filieri e dai Consiglieri Federico Tagliabue e Daniele Aldegheri.
«Un bilancio quello della municipalizzata castiglionese, che chiude per il secondo anno consecutivo con un segno positivo, in ulteriore miglioramento rispetto al precedente anno e con un risultato d’esercizio (utile) di Euro 13.886,21 – spiega il presidente Filieri -. Un risultato che premia il lavoro svolto dal Consiglio di Amministrazione in questi due anni. Al nostro arrivo, la situazione economico-finanziaria era davvero critica con perdite per oltre centomila euro. Per alcuni versi ancora oggi ne paghiamo le conseguenze. Ma siamo riusciti giorno dopo giorno a raggiungere questo importante risultato con una attenta riduzione dei costi, con il contenimento della spesa e con una diversa organizzazione aziendale, certo non senza fatica e sacrificio. Il merito di questo risultato va anche e soprattutto al personale della Castiglione Olona Servizi Srl, che ha compreso immediatamente quali fossero le reali esigenze dell’azienda, dimostrando una alta professionalità e disponibilità, garantendo sempre un alto standard qualitativo. Certo si evidenziano ancora incertezze legate principalmente alle modifiche normative in atto, tanto con riferimento alle società partecipate, quanto alle farmacie comunali, senza dimenticare in ogni caso e principalmente l’incerto futuro della gestione dell’acquedotto cittadino ad ATO, ma faremo il possibile perché COS continui a percorrere la via intrapresa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.