De Luca, ultimi gol con il Varese?
La "zanzara" è andata a segno due volte nella sgambata contro la Primavera (7-0 il finale). Ma l'Atalanta è ormai vicinissima all'acquisto del giovane bomber
Le due reti messe a segno oggi pomeriggio – mercoledì – a Masnago nella partitella contro la formazione Primavera potrebbero essere le ultime realizzate con la maglia del Varese per Beppe De Luca.
Il giovane attaccante, nato e cresciuto in città, è sempre più vicino alla cessione a una squadra di Serie A, con l’Atalanta che pare ormai pronta ad accogliere "la zanzara". I nerazzurri hanno battuto la concorrenza del Parma e potrebbero bilanciare (in parte) lo scambio con il prestito del talentuoso regista Kone. Le probabilità che De Luca resti in biancorosso paiono davvero ridottissime, e anche per questo Montemurro e Milanese devono essere pronti a mettere le mani su un’altra punta, visto che pure Eusepi, Ebagua e Martinetti potrebbero partire.
La squadra di Castori nel frattempo ha come detto giocato e battuto la Primavera di Bettinelli con il risultato di 7-0. Oltre ai due gol (e all’assist vincente per Tripoli) di De Luca nella ripresa ci sono state le marcature di Momenté (doppietta) Pucino ed Eusepi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.