De Luca, ultimi gol con il Varese?
La "zanzara" è andata a segno due volte nella sgambata contro la Primavera (7-0 il finale). Ma l'Atalanta è ormai vicinissima all'acquisto del giovane bomber
Le due reti messe a segno oggi pomeriggio – mercoledì – a Masnago nella partitella contro la formazione Primavera potrebbero essere le ultime realizzate con la maglia del Varese per Beppe De Luca.
Il giovane attaccante, nato e cresciuto in città, è sempre più vicino alla cessione a una squadra di Serie A, con l’Atalanta che pare ormai pronta ad accogliere "la zanzara". I nerazzurri hanno battuto la concorrenza del Parma e potrebbero bilanciare (in parte) lo scambio con il prestito del talentuoso regista Kone. Le probabilità che De Luca resti in biancorosso paiono davvero ridottissime, e anche per questo Montemurro e Milanese devono essere pronti a mettere le mani su un’altra punta, visto che pure Eusepi, Ebagua e Martinetti potrebbero partire.
La squadra di Castori nel frattempo ha come detto giocato e battuto la Primavera di Bettinelli con il risultato di 7-0. Oltre ai due gol (e all’assist vincente per Tripoli) di De Luca nella ripresa ci sono state le marcature di Momenté (doppietta) Pucino ed Eusepi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.